Il centro

LA VENERE CASA DI RIPOSO

COMUNITA’ ALLOGGIO PER ASSISTENZA ANZIANI A NAPOLI, SALERNO E PROVINCIA

La Venere è un’elegante villa per anziani,situata a Terzigno alle falde del Vesuvio e nasce nel 1999 per dare una risposta concreta al crescente bisogno di strutture che diano assistenza ed ospitalità a persone di terza età.

 All’esterno della villa vi è un ampio giardino che consente agli anziani di vivere insieme ore piacevoli durante il periodo estivo, mentre, all’interno, i saloni, dotati di aria condizionata, vengono utilizzati per i pasti, per le attività ricreative, per vedere programmi televisivi, film e per favorire la socializzazione. Le stanze, anch’esse climatizzate e dotate di impianto tv, sono fornite di letti specifici per far fronte a qualsiasi difficoltà deambulatoria dei nostri ospiti.

 

La comunità La Venere si fa carico dell’anziano nella sua globalità e,oltre a garantire un soggiorno ed un’assistenza di base di ottimo livello,tende a promuovere benessere,affettività e vita relazionale degli assistiti. 

richiedi informazioni

Specialisti nella Cura e Prevenzione delle piaghe da decubito negli anziani. 

Dott . Scienze Infermieristiche De Luca Luigi

(Direttore casa di riposo "La Venere")

Dopo tanti anni di esperienza e di lavoro a stretto contatto con gli anziani ritengo doveroso informare tutti i familiari delle persone che si trovano in situazione di disagio a causa della questione piaghe da decubito, che l'unico rimedio efficace è la prevenzione.

approfondisci

Videogallery

Come raggiungerci :

- Uscendo dallo svincolo di Pompei-Scafati dall' autostrada Napoli-Salerno, seguendo le indicazioni "Paesi Vesuviani e Terzigno", si giunge al centro del paese, da cui si prosegue per via Zabatta ( la strada panoramica )

- Dall' Autostrada A1 Roma-Napoli prendere SS168 direzione Pomigliano D'Arco, uscita Cercola immettersi sulla SS268 direzione Ottaviano uscita Terzigno.

DOVE SIAMO

Via Nuova Zabatta, 125, 80040 Terzigno NA


 

Contattaci su Whatsapp whatsapp