Il centro

LA VENERE CASA DI RIPOSO

COMUNITA’ ALLOGGIO PER ASSISTENZA ANZIANI A NAPOLI, SALERNO E PROVINCIA

La Venere è un’elegante villa per anziani,situata a Terzigno alle falde del Vesuvio e nasce nel 1999 per dare una risposta concreta al crescente bisogno di strutture che diano assistenza ed ospitalità a persone di terza età.

 All’esterno della villa vi è un ampio giardino che consente agli anziani di vivere insieme ore piacevoli durante il periodo estivo, mentre, all’interno, i saloni, dotati di aria condizionata, vengono utilizzati per i pasti, per le attività ricreative, per vedere programmi televisivi, film e per favorire la socializzazione. Le stanze, anch’esse climatizzate e dotate di impianto tv, sono fornite di letti specifici per far fronte a qualsiasi difficoltà deambulatoria dei nostri ospiti.

 

La comunità La Venere si fa carico dell’anziano nella sua globalità e,oltre a garantire un soggiorno ed un’assistenza di base di ottimo livello,tende a promuovere benessere,affettività e vita relazionale degli assistiti. 

richiedi informazioni

dottor-de-luca

Direttore

Inf. prof. Luigi De Luca

Nasce nel 1972 in Germania e si diploma come infermiere professionale presso L'USL 35 di Castellammare di Stabia.

Nel 1993/94 presta servizio nel Ministero della Difesa e poi è impiegato presso l'ospedale San Raffaele di Milano come inf. prof.

Nel 1996 svolge la sua professione presso l'ospedale civile di Torre Annunziata e presta assistenza infermieristica domiciliare. Nel contempo fonda un servizio per trasporto infermi.

Con un solido bagaglio di esperienza apre nel 1999 "LA VENERE" struttura per anziani nel comune di Terzigno. E' da oltre 17 anni che codesta struttura soddisfa con impegno e professionalità le diverse esigenze di ogni singolo ospite.

E' doveroso presentarmi a Voi solo ed esclusivamente per far presente agli eventuali ospiti e familiari che i propri cari verranno assistiti da personale qualificato.

 

tutti i nostri servizi

Videogallery

Come raggiungerci :

- Uscendo dallo svincolo di Pompei-Scafati dall' autostrada Napoli-Salerno, seguendo le indicazioni "Paesi Vesuviani e Terzigno", si giunge al centro del paese, da cui si prosegue per via Zabatta ( la strada panoramica )

- Dall' Autostrada A1 Roma-Napoli prendere SS168 direzione Pomigliano D'Arco, uscita Cercola immettersi sulla SS268 direzione Ottaviano uscita Terzigno.

DOVE SIAMO

Via Nuova Zabatta, 125, 80040 Terzigno NA