“La Venere” Casa di Riposo Marcianise

La residenza per anziani La Venere è ubicata nella provincia di Napoli,
a pochi passi da Marcianise.

La struttura della Casa di cura la Venere, in grado di accogliere anziani con diversi gradi di autonomia, è pensata per risultare gradevole allo sguardo in ogni suoi ambiente e per suscitare un senso di “casa”. Calda e accogliente, al suo interno vi lavorano medici e operanti vari selezionati in base alla motivazione oltre che alla competenza e all'esperienza.
La struttura predispone attività di fisioterapia calibrate per ciascun ospite.
Fisioterapisti esperti, infatti, stilano e programmano molteplici percorsi ad hoc di riabilitazione: dalla riabilitazione puramente motoria alla riabilitazione psicomotoria.

 

VIDEOGALLERY

 

Tutti gli obiettivi e le azioni da intraprendere vengono definiti con il paziente e la sua famiglia, che vengono coinvolti in ogni scelta del percorso. Ogni momento della giornata viene valorizzato e gestito da team composti da professionisti con competenze idonee alla valutazione e trattamento delle diverse problematiche degli ospiti.

All’interno della casa di riposo vengono  frequentemente svolte attività di intrattenimento, utili non solo per il coordinamento motorio, ma anche per incentivare gli ospiti e renderli attivi nella vita quotidiana della residenza. Grazie a ciò, offriamo giornalmente nuovi stimoli e creiamo un ambiente comunicativo che aiuta a sottolineare la dignità ed il rispetto per ogni persona.

Specializzati nella cura e prevenzione delle piaghe da decubito.

Per maggiori informazioni e delucidazioni sulla struttura e i servizi offerti dalla nostra Comunità alloggio per anziani, vi invitiamo a contattarci o a farci visita presso Marcianise.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO