Casa di Riposo Boscotrecase “La Venere”

La Residenza per anziani la Venere è posta alle pendici del Vesuvio, nei pressi della cittadina di Boscotrecase.

La Venere è una Casa di cura altamente qualificata, innanzitutto, per la bontà della sua struttura, dotata di ogni comfort e curata al dettaglio, al fine di offrire un ambiente bello e, al contempo, familiare; l’equipe di medici e operatori, inoltre, è sempre selezionata in base all’esperienza, alla competenza e alla motivazione.

 

I Fisioterapisti operanti presso la casa per anziani La Venere assicurano vari percorsi di riabilitazione: dalla riabilitazione puramente motoria alla riabilitazione psicomotoria.
Le attività di fisioterapia sono pensate per i bisogni particolari di ogni ospite.

 

 

I progetti assistenziali nelle nostre residenze hanno come obiettivo quello di stimolare l’anziano in tutte le sue funzioni, anche qualora fossero compromesse. Per ogni ospite viene realizzato un progetto, che tiene conto del quadro clinico specifico.

Gli obiettivi della casa di riposo vengono definiti con il paziente e la sua famiglia, che vengono coinvolti in ogni scelta del percorso. Ogni momento della giornata viene valorizzato e gestito da team composti da professionisti con competenze idonee alla valutazione e trattamento delle diverse problematiche degli ospiti.

I nostri Valori

Il Rispetto
Il primo dei nostri principi

La Trasparenza
Chiarezza nei rapporti e la comunicazione di informazioni e obiettivi.

Professionalità
Esercitare con rigore e competenza il nostro lavoro nonchè crescere attraverso aggiornamento e approfondimento

Responsabilità
Operare con integrità, nel rispetto degli impegni assunti.

Spirito di Squadra
Lavorare insieme valorizzando il contributo di ognuno.

Valorizzazione della Persona
Attento ascolto nei confronti dei nostri ospiti, colleghi e collaboratori.

Passione
Ciò che anima il nostro lavoro. Ciò che ci dà la carica quotidiana.

Specializzati nella cura e prevenzione delle piaghe da decubito.

Obiettivo della Comunità alloggio per anziani la Venere è assicurare 24 ore su 24 cura e vicinanza medica ed emotiva. A tal scopo, la struttura programma con frequenza eventi e feste, stimolando così i suoi ospiti e garantendo loro divertimento e serenità.

Per maggiori delucidazioni e informazioni intorno a prezzi e tariffe della Casa di riposo la Venere  a Boscotrecase, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO