Casa di Riposo Torre Annunziata “La Venere”

La Venere è una casa di riposo situata nei paesi vesuviani e presenta diverse strutture dislocate nel territorio limitrofo. Rappresenta un luogo di convivialità e socializzazione nonché un'oasi di tranquillità al confine con Torre Annunziata.

Il nostro staff è composto da personale altamente specializzato: infermieri professionali,  terapisti della riabilitazione, educatori, animatori.
Suddivisa su tre piani, la casa di riposo la Venere dispone di camere doppie e singole dotate di TV e un ampio bagno attrezzato.  La cucina e la preparazione dei pasti sono interne.

 

La casa di cura La Venere si impegna ad offrire  percorsi mirati di fisioterapia. Con il supporto di fisioterapisti esperti, infatti, predispone molteplici esercizi di riabilitazione, pensati per i peculiari bisogni di ciascun ospite: dalla riabilitazione puramente motoria alla riabilitazione psicomotoria.
 

 

La residenza per anziani è dotata di un parco interno per i momenti di socializzazione all'aria aperta.

La Venere casa di riposo ha come obiettivi:

Curare le malattie, nonchè prevenirle
offrire tutela igienica personale e ambientale e un'alimentazione di qualità
fornire assistenza agli anziani
organizzare i servizi sui ritmi di vita degli ospiti.

Specializzati nella cura e prevenzione delle piaghe da decubito.

Se cerchi una casa di riposo a Torre Annunziata, costruita secondo i più recenti standard strutturali per offrire massimo comfort, sicurezza e protezione a tutti gli ospiti, La Venere è la struttura adatta per le tue esigenze!

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO