Casa di Riposo Torre del Greco “La Venere”

La Casa di Riposo la Venere è una struttura altamente qualificata, integrata nel territorio Vesuviano a due passi da Torre del Greco.

La Venere è una residenza per anziani confortevole e familiare, che offre assistenza specializzata agli ospiti lontani dallo stress della vita quotidiana e dalla frenesia della città, serviti e assistiti da uno staff composto da operatori qualificati, infermieri esperti, disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi necessità.
La struttura garantisce attività di fisioterapia calibrate per ciascun ospite.
Fisioterapisti esperti, infatti, programmano molteplici percorsi di riabilitazione: dalla riabilitazione puramente motoria alla riabilitazione psicomotoria.

 

 

Tutti gli obiettivi e le azioni da intraprendere vengono definiti con il paziente e la sua famiglia, che vengono coinvolti in ogni scelta del percorso. Ogni momento della giornata viene valorizzato e gestito da team composti da professionisti con competenze idonee alla valutazione e trattamento delle diverse problematiche degli ospiti.

L'obiettivo della casa di riposo la Venere è quello di valorizzare la cura della persona sotto ogni aspetto, non soltanto dal punto di vista sanitario, ma anche da quello emotivo e spirituale, con attività ed eventi stimolanti e divertenti che vengono organizzati di tanto in tanto.

Siamo specializzati nella cura e prevenzione delle piaghe da decubito.

Per ricevere maggiori informazioni sulla nostra casa di riposo a Torre Del Greco oppure per conoscere i prezzi e le tariffe non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO