“La Venere” Casa di Riposo Nocera Inferiore

 

La Comunità alloggio per anziani La Venere è ubicata a pochi passi dalla città di Nocera inferiore, in provincia di Napoli.

 

Il nostro staff è composto da personale altamente specializzato: infermieri professionali,  terapisti della riabilitazione, educatori, animatori.

 

La casa di cura La Venere offre ai propri ospiti alti standard qualitativi  sia in fatto di assistenza medico-infermieristica, sia per quanto riguarda l’assistenza socio-sanitaria che per i servizi alberghieri. L’equipe che vi opera si prodiga 24 ore su 24 con gentilezza e passione: la forte motivazione è, infatti, elemento essenziale per la loro selezione.
La casa di cura La Venere garantisce  percorsi mirati di fisioterapia. Con il supporto di fisioterapisti esperti, infatti, organizza e predispone molteplici esercizi di riabilitazione, pensati per i peculiari bisogni di ciascun residente: dalla riabilitazione puramente motoria alla riabilitazione psicomotoria.
 

 

La residenza per anziani è dotata di un parco interno per i momenti di socializzazione all'aria aperta.

La Venere casa di riposo ha come obiettivi:

Curare le malattie, nonchè prevenirle
offrire tutela igienica personale e ambientale e un'alimentazione di qualità
fornire assistenza agli anziani
organizzare i servizi sui ritmi di vita degli ospiti.

La Casa di riposo La Venere è pensata come una seconda casa. Principale obiettivo è una permanenza lieta e benefica. Frequentemente, inoltre, vengono organizzati eventi volti al divertimento e la piena integrazione di ciascun ospite.

Per informazioni, non esitate a contattare la nostra residenza per anziani o a farci visita alla struttura nei pressi di Nocera Inferiore.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

CONDIVIDI SUI SOCIAL