Prendersi cura dei genitori anziani insieme ai propri fratelli

Questo articolo discute i modi in cui prendersi cura dei genitori anziani può causare conflitti tra fratelli. I risentimenti possono essere alti. Quando un fratello sente che sta tirando tutto il peso, può risentirsi dei minimi sforzi degli altri fratelli per aiutare. Il denaro e le preoccupazioni per l'eredità sono un altro importante fattore che contribuisce alle rivalità tra fratelli. Tuttavia, gli esperti suggeriscono alcuni modi per evitare conflitti tra fratelli.

Quando i fratelli cercano di indovinare come i loro genitori vogliono essere accuditi, tendono a sorgere conflitti. Un modo semplice per aggirare questo problema è non aspettare mai fino a quando la crisi colpisce per capire il piano. Pertanto, incoraggia i tuoi genitori a creare e condividere un piano per quando la loro salute peggiora. Potrebbe essere semplice quanto tempo desiderano rimanere a casa, chi sarà il responsabile dell'assistenza designato e quanto denaro è disponibile da spendere per l'assistenza.

Quindi, dai un lavoro a tutti. In genere, c'è un "caregiver primario" tra i fratelli. La tensione può divampare quando sentono di essere gli unici a impegnarsi. Soprattutto, la comunicazione tra fratelli è fondamentale. Il conflitto può essere ridotto al minimo coinvolgendo tutti nella pianificazione. AARP ha anche una guida Prepararsi alla cura per aiutarti.

Ultimo ma certamente non meno importante, coinvolgere un professionista può essere essenziale. Non importa quanto lo pianifichi, prendersi cura di un genitore anziano è stressante. I professionisti possono aiutare a mediare le comunicazioni. Possono anche aiutarti a connetterti alle risorse più appropriate per i tuoi genitori.

Infine, ricorda che il tempo dedicato alla cura dei genitori anziani sarà impegnativo. Mantenere la relazione con i tuoi fratelli durante questo viaggio è fondamentale. Dopotutto, questo è probabilmente il momento in cui avrai più bisogno del loro supporto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL